Nadia Toffa torna in ospedale per un nuovo ciclo di chemioterapia

Nadia Toffa è tornata in ospedale per la chemioterapia. La presentatrice tv del programma Le Iene ha condiviso una simpatica vignetta sui social per tirare su il morale. Il post è stato accompagnato dalla didascalia in cui informa i suoi follower che è in ospedale al San Raffaele di Milano per sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

L’ex inviata e conduttrice delle Iene ha scritto: “Buongiorno a tutti. Oggi giorno di chemioterapia e mi faccio una risata con questa vignetta. Che il genio si palesi. Buon tutto a voi e un abbraccio mega dalla vostra Nadia”. Lo scatto social è stato accompagnato dai seguenti hashtag: #cure #chemioterapia #sorrideresempre #ospedale

Il bellissimo messaggio di Nadia è stato accolto con una valanga di like, condivisioni e commenti positivi da parte dei fan. Diversi suoi ammiratori e sostenitori stanno affrontando il suo stesso percorso e vedono in lei un esempio di vita. Una sua fan ha infatti commentato: “Ogni volta che leggo quello che scrivi, ogni volta che ti vedo e vedo come sorridi e come affronti tutto a testa alta, dai coraggio anche a me per affrontare questo inferno. Grazie per essere come sei“.

La sua difficile battaglia contro il cancro prosegue senza soste. Ha dovuto lottare per ben due volte contro il cancro, con altrettante operazioni e lunghe sedute di chemioterapia. La prima volta le venne diagnosticato a dicembre 2017, in seguito a un malore improvviso che l’aveva costretta a un ricovero d’urgenza. Poi, nel marzo 2018, i medici hanno segnalato una recidiva, che l’ha costretta a ricominciare da capo. Ora si sottopone regolarmente a cure e controlli.

Redazione-iGossip