Nick Jonas A Bali Con Delta Goodrem, Vacanza D’Amore?

Le giovani star della musica americana sembrano aver trovato già la loro anima gemella. Dopo la rivelazione della storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez, un’altra coppia esce allo scoperto e probabilmente questo non farà molto piacere a Miley Cyrus.

Si tratta infatti di Nick Jonas, cantante dei Jonas Brothers, che è stato avvistato a Bali in compagnia di Delta Goodrem. Per la giovane coppia si tratta di un viaggio di piacere, insomma una vacanza anticipata, come già accaduto in questi giorni proprio per Justin Bieber e Selena Gomez che si sono goduti il sole ed il mare delle Hawaii. Nick Jonas e Delta Goodrem sono stati avvistati proprio all’aereoporto di Bali, ma ovviamente molti attendono i baci appassionati che i due piccioncini si scambieranno sulla riva del mare.

Non sarà sicuramente molto contenta Miley Cyrus, che proprio nei giorni passati aveva stracciato una foto di Nick, delusa evidentemente dal ragazzo con il quale pensava di poter iniziare una nuova storia d’amore. Ora invece dovrà sorbirsi le scene di luna di miele tra il suo Nick Jonas e Delta, chissà come regirà la bella Miley!

WebWriter