Nicole Minetti bikini hot su Instagram

nicole-minetti-in-bikini-su-instagram

Bikini hot su Instagram per Nicole Minetti che super al meglio la prova costume. L’ex consigliera regionale, che ora vive un amore con il figlio di Gigi D’Alessio, ha mostrato un fisico come sempre perfetto e in forma. Dopo aver lasciato la politica ed essere stata implicata nel processo Ruby Bis, l’ex igenista dentale, amica di Silvio Berlusconi aveva detto “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare” aveva detto Nicole Minetti.

“Ammetto di avere fatto qualche ritocco” aveva spiegato Nicole Minetti rivelando che il suo fisico perfetto non è frutto solo della natura, ma anche e soprattutto del chirurgo “Non sono come le mie colleghe politiche o dello spettacolo, che dicono: io sono come mamma mi ha fatto” ha rivelato Nicole Minetti “E quando la gente per strada mi urla ” rifattona! “, io sorrido” ha raccontato la Minetti.

“La politica non deve essere per forza di persone preparatissime, la politica rappresenta tutte le categorie” aveva detto Nicole Minetti “Se Alfano mi chiedesse personalmente di dimettermi, se ne potrebbe parlare, però fino ad adesso le argomentazioni non sono state sufficienti” aveva detto “E poi perché dovrei dimettermi? Per delle critiche? Per delle bugie? Certo se l’accanimento mediatico mettesse in difficoltà il mio partito, allora sì mi dimetterei”.

valentina