Paola Cortellesi, nel futuro musical, Zelig e matrimonio

Paola Cortellesi (foto), la giovane attrice e capace conduttrice del programma comico per eccellenza, Zelig, ha davvero molte idee nella testa per quanto riguarda il suo futuro: per prima cosa le piacerebbe recitare in un musical, poi continuare a presentare Zelig e in più vorrebbe sposarsi al più presto. Queste le notizie che sono trapelate sulla vita privata e soprattutto sulla carriera artistica della simpatica Paola e le sue aspettative sono così tante che non sa proprio da dove iniziare.

La bella presentatrice e comica di successo è stata ospite al Giffoni Film Festival, manifestazione cinematografica dedicata alle opere dei ragazzi, e molti giovani cineasti e giornalisti l’hanno letteralmente “assillata” con milioni di domande, soprattutto per i progetti riguardanti il suo futuro. La Cortellesi ha parlato di se stessa, della sua vita privata e della sua carriera, ma ciò che ha colpito di più è stata sicuramente la voglia che l’artista ha di impegnarsi per la vita con il compagno.

Paola Cortellesi (foto) ha intenzione di rendere il suo futuro frizzante, eccitante e pieno di vita: le prime cose da fare sono un musical, continuare a condurre Zelig ed organizzare il proprio matrimonio. Per quanto riguarda il musical Paola ha intenzione di scegliere una bella storia e magari proseguire impegnandosi in una fiction oppure in un ruolo drammatico. La cosa a cui tiene di più consiste però nel continuare a lavorare con Massimiliano Bruno, regista che le ha permesso di crescere e sicuramente divertirsi con Claudio Bisio, al timone di Zelig.

La notizia più pepata è quella che riguarda la possibilità di convolare a nozze con il suo compagno, il regista Riccardo Milani. Incontratisi sul set del film “Il posto dell’anima”, i due sono fidanzati dal 2002 e si attende al più presto l’annuncio delle nozze. Paola Cortellesi (foto) è davvero un fiume in piena: voglia di musical, Zelig e matrimonio! Non ci resta che farle i nostri migliori auguri.

WebWriter