Paola Saulino sale in cattedra: i suoi follower finiscono sotto esame

Paola Saulino sale in cattedra e si reinventa professoressa sexy sui social. L’ultima trovata della super tifosa vip del Napoli e web influencer ha mandato in tilt i suoi numerosi follower. L’attrice e showgirl campana ha intrattenuto i suoi scatenati e appassionati sostenitori durante la lunga quarantena, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus, tramite siparietti piccanti, spogliarelli bollenti e dirette Instagram da cardiopalma.

Paola Saulino – Foto: Instagram

Paola Saulino diventa professoressa sui social

La showgirl di burlesque Paola Saulino ha scelto di sottoporre ad esame diversi suoi follower. Dopo la sua ultima lezione del suo “servizio pubico”, la simpatica e irriverente web influencer napoletana ha annunciato cosa farà una volta che il lockdown sarà passato.

View this post on Instagram

Paolina Ama la Doccina Notte ???? #model

A post shared by Paola Saulino ? (@insta_paolina) on

“Valutiamo come fare un mantenimento una volta a settimana in futuro – ha scritto Paola su Instagram -, intanto ditemi se giugno e luglio volete fare gli esami. Una live a settimana dove vi interrogo e chiamo una manciata di persone in diretta ogni volta su due esami diversi, e voi scegliete quale. Ditemi la vostra”.

Gli esami con la prof.ssa Saulino

La testimonial di Idioma Jewels ha poi rivelato: “Per me la prima data di esami è mercoledì 3 giugno SISTEMI PALLAMICI COMPARATI e LECCAGGIO MESOPOTAMICO. Potete scegliere se rispondere a una domanda per materia o a due domande sulla stessa materia. Se volete per gli appelli la maestra si organizzerà appositamente con registro e prenotazioni”.

Sicuramente ci saranno tanti studenti volontari!

Redazione-iGossip