Paris Hilton A Spasso Senza Reggiseno

Paris Hilton non riesce a smentirsi e continua ad avere telecamere e obbiettivi di fotografi continuamente puntati sulla sua figura semplicemente per gli scandali dei quali si rende protagonista sebbene ormai non le rimanga poi tanto da inventare per salire agli onori della cronaca rosa.

Gli ultimi indecenti scatti della quale la Paris Hilton è attrice principale sono quelli che la vedono a passeggio per Los Angeles in versione hippy, con tanto di corda legata attorno alla testa,  occhialoni da sole e con un lungo vestito colorato che lascia trasparire le curve della spudorata ereditiera.

Paris Hilton cammina fra le strade di Citta degli Angeli come se nulla fosse, come se l’assenza del reggiseno non mostrasse chiaramente ogni millimetro dei suoi seni e la ribellione dei suoi capezzoli irrigiditi pronti a bucare la stoffa del leggerissimo vestito.
Dopo il recente gossip che in barba alla fame nel mondo ha visto Paris felice dei doni in occasione del suo compleanno, fra i quali v’è stato quello del fidanzato che le ha regalato una super sportiva Lexus LFA in edizione limitata da 375 dollari, la diabolica ragazza preferisce passaggiare a piedi e quindi sfoggiare le sue armi della seduzione in campo aperto.

Per quanto riguarda la vita professionale di Paris Hilton, se mai ce ne fosse stata una, non si hanno notizie di eventuali futuri passi nel mondo della cinematografia o della musica: ciò non toglie che il gossip sarà comunque il settore preferito della scalmanata biondina.

WebWriter