“Parto da qui”: L’Album Di Valerio Scanu E’ Già Al Secondo Posto Tra I più Venduti

Valerio ScanuUscito da pochissimi giorni il disco di Valerio Scanu, “Parto da qui“, è gia piombato al secondo posto degli album più venduti. L’ex allievo di “Amici” è riuscito a battere anche la sua collega Alessandra Amoroso, che invece il talent lo aveva vinto, situata al quinto posto.

Il nuovo disco di Scanu sembra riuscire a coinvolgere maggiormente gli amanti della musica, merito probabilmente di un sound più ritmato e un nuovo look a testimonianza della crescita interiore e professionale del cantante. Quest’anno si dovrà fare i conti anche con Scanu, che come gli altri cantanti usciti dal talent show, è sempre riuscito a vendere molti dischi, ma non è mai riuscito a salire così in fretta in cima alle varie classifiche.

Al primo posto resta Zucchero con il suo “Chocabeck”, ma siamo sicuri che nel giro di altri pochissimi giorni Valerio Scanu possa raggiungere la vetta senza molti problemi, l’amica Alessandra Amoroso è avvertita. Anche se dobbiamo dire che tra i cantanti usciti da “Amici” non c’è mai stata rivalità, sembrano essere felici quando un loro amico riesce ad ottenere dei grandi successi.

WebWriter