Pietro Sermonti In Compagnia Della “Iena” Elena Di Cioccio

L’attore italiano Pietro Sermonti è conosciuto da tutti soprattuto per le varie fiction televisive di cui è stato protagonista. Il bel Pietro però è anche un ragazzo che ama le belle donne e alla soglia dei quarant’anni non sembra ancora aver trovato quella giusta.

Sermonti è soprattutto uomo gossip, dopo la sua relazione con la collega Margot Sikaboniy, Maria di “Un medico in famiglia“, eccolo che si innamora di un’altra sua collega, Alessia Marcuzzi. La relazione con la presentatrice del “Grande Fratello” è durata nemmeno un annetto, sembrava però che davvero tra di loro potesse nascere qualcosa di importante, ma non è stato così.

Ora c’è un altro scoop interessante sull’attore, infatti la rivista “Chi” lo ha beccato mano nella mano con la “iena” Elena Di Cioccio. Pietro ed Elena, inviata della trasmissione “Le Iene“, sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi per le strade Roma, appena poi hanno avvistato i paparazzi sono scappatti a tutto gas sul loro motorino. Che sia la volta buona?

WebWriter