Riccardo Signoretti smonta Daniela Del Secco d’Aragona: “È figlia di un tranviere e una casalinga, vive in affitto in un bilocale”

Riccardo Signoretti ha smontato Daniela Del Secco d’Aragona, rivelando che non è una marchesa bensì è figlia di un tranviere e una casalinga. Il direttore del settimanale di gossip Nuovo ha raccontato tutti i dettagli top secret della vita pubblica e privata della concorrente del Grande Fratello Vip 3 nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Lunedì scorso c’è stato uno scontro in diretta tv molto acceso tra Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco proprio sulle origini nobiliari di quest’ultima. La 73enne socialite italiana ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha rivelato che La Marchesa d’Aragona non è affatto una nobile e ha raccontato che il suo personaggio è stato inventato ad hoc su consiglio della compianta socialite Marina Ripa di Meana per vendere più creme.

Daniela Del Secco si è poi sfogata con gli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia: “Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patrizia De Blanck è una ciavattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità”.

Ora Riccardo Signoretti è andato fino in fondo alla questione e ha rivelato: “La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro. Non vive in un palazzo. L’ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale – ha aggiunto Signoretti – che non è di sua proprietà, all’interno di un condominio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese”.

In questi ultimi giorni il popolo della Rete si è scatenato contro Daniela Del Secco. Sui social pullulano meme, sfottò e post ironici e divertenti sulle sue presunte origini nobiliari.