Ricky Martin e il marito Jwan sono diventati di nuovo genitori: è nato il piccolo Renn

Ricky Martin e il marito Jwan sono diventati di nuovo genitori di Renn. Dopo Lucia, nata 10 mesi fa, e i gemelli Matteo e Valentino, per il cantante e il marito è arrivato un altro maschietto. Tutti i figli del famoso e amatissimo artista portoricano sono nati tramite la surrogazione di maternità. L’annuncio del nuovo arrivo in famiglia è giunto via social con la condivisione della prima foto del bambino. Nessun dettaglio ulteriore sulla data di nascita del piccolo, la coppia, del resto, ama la privacy, pur tenendo sempre aggiornati i fan sulla famiglia.

Ricky Martin e Jwan Yosef – Foto: Instagram

“Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #Elbebéhanacido, è nato nostro figlio…”, ha scritto la celebre popstar latinoamericana sul suo profilo Instagram. Lo scatto social del baby vip con i due genitori ha fatto il pieno di like, commenti e condivisioni.

Renn ha preso i cognomi di entrambi i papà, che nella foto insieme sorridono felici. La famiglia si allarga, un desiderio che Martin ha sempre espresso.

In particolar modo durante il discorso tenuto dal cantante in occasione della Human Rights Campaign National Dinner a Washington, quando aveva ritirato un premio per il suo impegno a favore dei diritti LGBTQ, aveva annunciato: «Devo annunciare che siamo in dolce attesa. Adoro le famiglie numerose».

«Vorrei avere altre quattro coppie di gemelli – aveva dichiarato Ricky lo scorso gennaio -. Mi piacerebbe avere una grande famiglia, ma al momento c’è molto da fare, ho molto lavoro. Quindi, prima di tutto, metteremo le cose in ordine e poi ci prepareremo per avere molti più bambini».

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Renn anche da parte della nostra redazione.

Redazione-iGossip