Rihanna: acquisti pazzi al sexy shop

Rihanna Sexy shop

La cantante Rihanna vuole assolutamente continuare a stupire il suo pubblico. Dopo le polemiche relative al suo ultimo video sulla canzone We found love, dove la cantante si esibisce in qualche scena di sesso, Rihanna continua a proseguire verso la linea della trasgressione. La pop star originaria delle Barbados è una delle cantanti di maggior successo della musica mondiale, ma ama tantissimo giocare anche con il sesso e tutto ciò che risulta essere trasgressivo e provocatorio. Rihanna: acquisti pazzi al sexy shop. L’ultima trovata della cantante è stata acquistare numerosi oggetti erotici in un famoso sexy shop di Parigi.

Rihanna era consapevole che il suo ingresso in questo particolare negozio avrebbe destato non poche curiosità, inoltre i paparazzi erano già lì pronta a fotografarla. Non è però la prima volta che Rihanna fa tappa in un sexy shop era successo già lo scorso anno in Brasile. A quanto pare la cantante ha una vera passione per tutto ciò che riguarda il sesso. Per lei tutto è talmente naturale che ovviamente non pensa assolutamente di essere troppo trasgressiva, tutti insomma amano fare l’amore. Non possiamo sicuramente dare torto a Rihanna, ma forse un pò più di discrezione sarebbe meglio.

Rihanna: acquisti pazzi al sexy shop. La cantante delle Barbados ha acquistato prodotti legati alla sfera sessuale dal valore di ben 1.500 dollari, una cifra da capogiro e tuti ovviamente ci si chiedono cosa mai abbia acquistato. Si tratta per lo più di sex toys e di qualche lingerie particolare, ma sembra un pò esagerato spendere tutto quel danaro in un sexy shop. Probabilmente la cantante aveva in mente di trascorrere una seratina piccante con il suo presunto nuovo fidanzato, Dudley O’Shaughnessy, protagonista maschile del suo ultimo video che ha fatto scandalo. Rihanna inoltre aveva con sé anche un libro dove erano fotografate varie posizioni sessuali, si vede che in questo periodo la cantante è molto infuocata, sarà contento il fortunato ragazzo che sarà vittima dei suoi nuovi esperimenti sessuali.

WebWriter