Rosy Dilettuso in topless nel parco a Milano

topless rosy dilettuso

Il primo caldo ha dato un pò alla testa a Rosy Dilettuso. L’ex pupa de La pupa e il secchione, che molti conosceranno soprattutto per la sua love story con Renzo Bossi, ha anticipato un pò troppo i tempi e ha deciso di mettersi in topless. Il problema è che Rosy Dilettuso non si trovava su una grande spiaggia colpita dal sole battente, ma lo scenario era il centro di Milano, più precisamente il parco del capoluogo lombardo.

La cosa più sconcertante è che Rosy Dilettuso era consapevole che ci fossero dei paparazzi in giro pronti a fotografare ogni sua mossa e l’ex pupa ha pensato bene di togliersi la maglietta, già trasparente e senza reggiseno, rimanendo in questo modo completamente a seno nudo, senza curarsi del luogo pubblico. Rosy Dilettuso, vista probabilmente la popolarità che stava scemando, ha quindi voluto trasgredire per poter apparire di nuovo sui giornali. Per far parlare di sé a quanto pare la ragazza è disposta a fare di tutto, ma mostrarsi in topless in pieno centro a Milano sembra essere fin troppo esagerato.

Intanto però il suo obiettivo è stato centrato, in questi giorni in effetti non si fa altro che parlare sulle riviste di gossip del suo topless in pieno centro nel parco milanese. Una Dilettuso spudorata che probabilmente sentiva l’esigenza di trovarsi di nuovo al centro del chiacchiericcio spicciolo, sarebbe però meglio che provasse a far parlare di sé per cose più concrete.

WebWriter