Sabina Guzzanti vs Maria De Filippi: Una nemica dell’umanità – VIDEO

Sabina Guzzanti vs Maria De Filippi nemica dell'umanità

Sabina Guzzanti contro Maria De Fillippi! La popolare comica ha lanciato un duro attacco nei confronti della presentatrice di Uomini e Donne dal palco della manifestazione “La notte dell’onestà” del Movimento 5 Stelle a Piazza del Popolo a Roma. All’evento promosso da Beppe Grillo e company hanno partecipato tanti illustri personaggi dello spettacolo, della musica e della letteratura: tra cui Fedez, Dario Fo, Claudio Santamaria e tanti altri.

La notte dell’onestà per lanciare un duro monito contro l’attuale Governo Renzi reo di aver formato un asse con Forza Italia di Silvio Berlusconi per arricchire la casta e impoverire ancora di più il ceto medio-basso della popolazione, ma soprattutto per risvegliare la coscienza collettiva di fronte ai numerosi scandali giudiziari degli ultimi tempi (da Mafia Capitale alla tangentopoli dell’Expo di Milano) che hanno confermato il forte legame che unisce una grossa parte del mondo politico italiano (dal PD a Forza Italia) con le mafie.

La regina degli ascolti Mediaset, Maria De Filippi, è una nemica dell’umanità! Parola di Sabina Guzzanti. “La considero una nemica dell’umanità – ha detto l’attrice e comica -, per quella sua determinazione a trasformare ogni aspetto della vita umana in qualcosa di mercificabile. Non è una questione degli argomenti che tocca. Se pure parlasse di tragedia greca, il risultato sarebbe sempre lo stesso”.

Subito dopo Sabina Guzzanti ha imitato la presentatrice di C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi scatenando la reazione positiva del popolo del Movimento Cinque Stelle. Ora tutti si domandano: Maria De Filippi replicherà al severo giudizio della comica? Noi siamo sicuri che non interverrà, e voi?

Redazione-iGossip