Sara Tommasi dopo Andrea Diprè diventa dirigente sportiva del Marruvium

Sara Tommasi dopo il difficile e scabroso recente passato con il chiacchierato e discusso avvocato Andrea Diprè ha iniziato una nuova vita più sobria e tranquilla. Il triste e scandaloso capitolo Andrea Diprè è definitivamente archiviato per la famosa e popolare showgirl originaria di Terni che ha cambiato anche avvocato e manager. Il nuovo legale della chiacchierata e bella soubrette Sara Tommasi è Pierluigi Oddi del Foro di Avezzano che dovrà tutelare la sua immagine e il suo onore. Il suo nuovo agente è Settimio Colangelo. E’ tornata a fare serate, come l’ultima in qualità di madrina della finalissima del concorso di bellezza maschile Mister Bellissimo Italia 2015 gestito, diretto e condotto dalla produttrice televisiva Manila Gorio, ed è stata scelta come dirigente sportiva del Marruvium.

Sara Tommasi firma la sua adesione davanti al presidente Romeo D'Amore e al segretario della società Marcello Cinfaglione - Foto: Ilcentro.gelocal.it
Sara Tommasi firma la sua adesione davanti al presidente Romeo D’Amore e al segretario della società Marcello Cinfaglione – Foto: Ilcentro.gelocal.it

Il Marruvium è una squadra di San Benedetto dei Marsi che milita nel campionato di seconda categoria abruzzese. L’ex fidanzata di Andrea Diprè, Sara Tommasi, ha rassicurato tutti i suoi fan e i tifosi del Marruvium dichiarando: “Sto bene, ho passato un momento in cui non stavo in forma, adesso darò il meglio di me”.

Il presidente del club di seconda categoria abruzzese Romeo D’Amore, i dirigenti e i calciatori sono felici che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi abbia accettato l’incarico. “Siamo contenti ed onorati di avere in società una showgirl come Sara – ha dichiarato il presidente D’Amore – Devo ringraziare il suo agente nonché mio grande amico Settimio Colangelo, che ci ha dato questa grande possibilità. Siamo una società molto seria e Sara si troverà sicuramente bene qui con noi”.

Noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Saretta!

Redazione-iGossip