Sara Tommasi: età, altezza, biografia e carriera della showgirl

Sara Tommasi è una delle showgirl più famose e popolari del jet set nazionale. Ha partecipato come concorrente a diversi programmi tv di successo e ha posato per alcuni calendari senza veli davvero mozzafiato. Poi è sprofondata nel tunnel della droga e dei film a luci rosse. Ora conosciamola meglio. Quanti anni ha? Quanto è alta? Subito dopo il salto troverete la biografia e la carriera della soubrette.

Sara Tommasi – Foto: Facebook

Sara Tommasi: la biografia della showgirl

Sara Tommasi – Foto: Twitter

Sara Tommasi è nata a Narni il 9 giugno 1981, sotto il segno dei gemelli. È alta 171 cm., fascino mediterraneo, occhi marroni e capelli castani. Si è laureata in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano con una tesi dal titolo “Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio”. Ha conseguito un diploma di recitazione e dizione presso il CTA di Milano. Ha frequentato uno stage di recitazione all’Actor’s Studio di New York e ha frequentato un laboratorio avanzato di recitazione tenuto da Beatrice Bracco a Roma.

Sara Tommasi: la carriera della soubrette

Sara ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a “Miss Italia” con la fascia di Miss Umbria, sino alle prefinali di San Benedetto del Tronto. La sua carriera in televisione è iniziata come veejay per All Music e nel 2002 come valletta al Paolo Limiti Show, in onda su Rai Uno. Nel 2003 è la protagonista di “MouseTrip” video degli “Insolito” programmato nel circuito americano di MTV. Nel 2004 è stata scelta come inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima e “schedina” di Quelli che il calcio. Nel 2006 la soubrette Sara Tommasi ha raggiunto una maggiore notorietà, classificandosi al 4º posto nella quarta edizione del reality show L’isola dei famosi. Nello stesso anno ha partecipato al programma On the Road, in onda su Italia 1, e ha posato per uno dei calendari sexy della rivista Max. Nel 2007 ha affiancato il compianto conduttore tv Fabrizio Frizzi nella conduzione di due puntate di Mi fido di te, e nel 2008 ha debuttato al cinema con il film Ultimi della classe, diretto da Luca Biglione. Proprio con il film di Biglione ha ottenuto il premio come migliore attrice non protagonista nella seconda edizione dell’Invisible Film Festival di Cava de’ Tirreni.

Ascoltata come testimone nell’ambito dello scandalo bunga bunga dell’ex premier Silvio Berlusconi, Sara è poi sprofondata nel tunnel della droga e dei film a luci rosse. Nel 2018 ha rilasciato un’intervista al programma tv di Italia 1, Le Iene, in cui ha dichiarato di essere affetta da un disturbo bipolare per cui è ancora in cura.

Sara Tommasi: la vita privata

Sara Tommasi – Foto: Facebook

La showgirl ed ex modella Sara Tommasi ha avuto diversi e presunti flirt con diversi personaggi dello show business nazionale: da Alessandro Verga Ruffoni a Fabio Quagliarella, da Emis Killa a Bobo Vieri fino a Nando Colelli. Dal 2018 è legata sentimentalmente a un imprenditore di acque minerali di nome Angelo. Agli inizi di giugno 2019 si è diffusa l’indiscrezione sulla sua presunta gravidanza e sulle imminenti nozze con Angelo.

Redazione-iGossip