Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti litigano su Facebook: volano insulti e sfottò

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti hanno di nuovo litigato su Facebook. L’ex compagna di Morgan, Selvaggia Lucarelli, e l’ex showgirl di Non è la Rai sono ai ferri corti da diversi anni ormai. L’ultimo scontro social al vetriolo tra le due vip è scoppiato alcuni giorni fa quando la blogger e opinionista tv Selvaggia ha stuzzicato Antonella su Twitter con un post provocatorio e velenoso: “Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”.

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti – Foto: Twitter

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha prontamente replicato: “Invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo… tanto non mi scappi…”.

La mamma vip di Leon ha controreplicato: “Mortacci oh, tutte queste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che ca…”. Un botta e risposta al vetriolo che ha infiammato il web. Antonella è passata poi all’attacco: “I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo!!! Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.

Insulti, sfottò, minacce di adire le vie legali e tanto altro ancora tra Antonella e Selvaggia. L’ex gieffina ha poi aggiunto su Facebook: “Aggiungo cara cessone Lucarelli, che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce, ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me, ma a tutti i suoi storici amici!!! Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi, mi dispiace per voi ma è solo amicizia. Baci cari e di cuore vero. A presto”.

Lo scontro social tra le due vip finirà con molta probabilità in tribunale!

Redazione-iGossip