Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta non amano i selfie a luci rosse

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta non amano i selfie a luci rosse! La senatrice del Partito Democratico e il suo pluritatuato toyboy non sono affatto assetati di sesso, come invece era emerso durante uno degli ultimi servizi del programma tv Le Iene. Ma com’è iniziata la loro chiacchieratissima love story? Simone Coccia Colaiuta ha raccontato alcuni dettagli al settimanale di gossip Novella 2000.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta - Foto: Facebook
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta – Foto: Facebook

“Mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro – ha detto Simone Coccia Colaiuta -, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati”. Al primo appuntamento hanno fatto subito l’amore: “Sì, la sera della cena, lei si è sciolta come un ghiacciolo”. Lui ha ammesso di essere un po’ geloso, ma l’ex presidente della Provincia dell’Aquila è molto più gelosa.

Si uniranno in matrimonio a giugno o luglio 2017 a L’Aquila o a Viterbo. L’ex spogliarellista ha poi rivelato: “Sono corteggiato? Moltissimo, mi corteggiano tutte le donne d’Italia, non hai idea. Mi corteggiano anche uomini, mi arrivano tante proposte anche sui social”.

Alle prossime news su Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta!

redazioneweb