Stefano De Martino : “Non Credete Al Gossip, Io Ed Emma Ci Amiamo Tanto”

E’ un periodo davvero importante per la carriera musicale della giovane “amica” Emma Marrone. Per lei si sono aperte le porte del Festival di Sanremo, una responsabilità enorme, ma anche un passo importante per la carriera di qualsiasi cantante italiano.

Emma però è apparsa molte volte sui giornali anche per la sua relazione amorosa con Stefano De Martino, diventato ballerino professionista della trasmissione “Amici“. Nell’ultimo periodo erano circolate voci alquanto fastidiose sulla loro presunta crisi, nata, secondo molte riviste scandalistiche, dall’intervento della ex fidanzata di Stefano che avrebbe dichiarato di sentirsi ancora assiduamente con il ballerino.

E’ stato proprio De Martino, dopo un periodo di silenzio, a voler mettere le cose in chiaro e raccontare dell’assoluta felicità e serenità che vige nel suo rapporto d’amore con Emma. Nessuna crisi, ma solo tanto amore, reso ancora più forte da questi pettegolezzi. La bella Emma non si è mai curata dei vari rumors e ha sempre preferito non commentare alcune cattiverie, ci ha pensato il suo bel fidanzato a mettere le cose in chiaro!

WebWriter