Taylor Lautner ci prova con Kristen Stewart

Taylor Lautner Kristen Stewart

Un gossip davvero molto interessante arriva direttamente dalla saga di Twilight. Sappiamo come in tutti questi anni se ne sono dette di tutti i colori sulla storia d’amroe tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due attori, innamorati anche al di fuori dal set, hanno dovuto far fronte alla marea di pettegolezzi emersi sul loro conto in tutto questo periodo. Si sono lasciati? Si sono rimessi insieme? Queste le domande più frequenti sulla coppia Pattinson-Stewart, ma alla fine nella maggior parte dei casi si è sempre trattato di semplice gossip senza alcuna base di verità. Ora però sembrerebbe esser entrato un terzo incomodo all’interno della coppia e indovinate di chi si tratta?

Taylor Lautner, il licantropo della saga di Twilight. Ebbene il bel Taylor a quanto pare ha trasformato in realtà ciò che è stato raccontato nella finzione. Cosa vuole dire? In poche parole Taylor Lautner ci sta provando con Kristen Stewart. L’attrice, durante un capitolo della saga di Twilight, era alle prese con la scelta tra Jacob ed Edward, finzione che improvvisamente è diventata realtà. Taylor Lautner ci prova con Kristen Stewart e lo si capisce anche dagli ultimi commenti che il ragazzo ha rivolto proprio all’attrice, definendola in assoluto la ragazza più sexy della saga di Twilight.

Un complimento al quale la stessa Stewart ha voluto rispondere in modo alquanto piccante, dichiarando come Taylor Lautner disponga di una sensualità al di fuori dal comnue. Che la bella Kristen si sia stancata di Robert Pattinson? Non si sa, ma intanto l’attrice non disdegna la corte che il bel Lautner le sta facendo. Si attende ovviamente una risposta da parte di Pattinson, non è di certo bello vedere Taylor Lautner che ci prova con Kristen Stewart, la sua fidanzata. Quest’inciucio nessuno se lo sarebbe aspettato, un bel triangolo amoroso degno di una grande sceneggiatura hollywoodiana.

WebWriter