Temptation Island 2015 coppie: ci sono Teresa e Salvatore e Amedeo e Alessia

Temptation Island 2015: svelate le coppie della terza edizione del reality show ideato da Maria De Filippi. Il docu-reality andrà in onda su Canale 5 a partire dal 25 giugno ogni giovedì alle 21.10 per sei settimane. Il programma Mediaset, che sarà condotto per il secondo anno consecutivo dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia.Temptation Island 2015 coppie con Teresa e Salvatore, Amedeo e Alessia

Quali sono le coppie di Temptation Island 3? Come si vociferava già da diverse settimane ci saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne! Loro rappresentano sicuramente la coppia più chiacchierata, amata e contestata del programma pomeridiano di Canale 5. Ma ci saranno anche altre due coppie provenienti da Uomini e Donne.

Oltre a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ci saranno anche la neo coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e una coppia del trono over: Isabella e Mauro. Poi le altre tre coppie: Dario (24 anni) e Claudia (22 anni) in cerca della fiducia mancante; Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni) gli eterni fidanzati; Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni) rappresentano la coppia che si domanda “sarà vero amore?”.

Le sei coppie sono tutte non sposate e senza figli e vivranno separate per 21 giorni in un relais in Sardegna. Gli uomini soggiorneranno con 12 giovani donne single, con diversi caratteri, diverse storie e modi di essere. Idem faranno le 6 donne delle coppie che divideranno il loro periodo di distacco dal partner con 12 uomini single. Tra i 24 single ci sono tra gli altri Fabiola Cimminella, Laura Cafiso, Fabio La Notte, Emily Tamburrino, Giorgio Nehme, Chiara Napoli e Pietro Tagliaferri.

Redazione-iGossip