Uomini E Donne Anticipazioni : Mario De Felice Ancora Innamorato Di Ramona!

mario de felice, anticipazioni uomini e donne
Proprio quqlche giorno fa ipotizzavamo un possibile trono con Mario De Felice protagonista. Ora però arrivano nuove voci a riguardo che al momento sembrano smentire questa partecipazione ad “Uomini e Donne“. Come sapete Mario si è da poco lasciato con l’ex tronista Ramona Amodeo, un amore finito per incompatibilità di carattere, ma che sembra però non essere del tutto svanito.

Il bel Mario infatti ha dichiarato che non avrebbe alcun problema a riaccogliere Ramona tra le sue braccia qualora tornasse. Questo perché c’è ancora un amore forte che sembra unirli, nonostante sia molto difficile riuscire a trovare un punto di incontro nella coppia. Mario ha confessato che molte volte è stato lui a dover in qualche modo lasciar correre alcune situazioni e “piegarsi” al volere della bella Ramona.

La giovane ex tronista ha un carattere fin troppo duro e a volte pesante, abbiamo imparato a conoscerla anche noi e Mario alcune volte si è comportato da zerbino. Il punto è che al cuor non si comanda e per il momento il cuore di Mario sembra essere ancora nelle mani di Ramona.

WebWriter