Uomini E Donne : Bubi Sempre Più Convinta Della Falsità Di Leonardo E Diletta

Il tanto atteso confronto ad “Uomini e Donne” tra Leonardo, Diletta e Bubi non ha portato nulla di nuovo. Insomma una puntata che non ci ha regalato nessuna novità, anzi sentendo la voce stridula di Bubi molto spesso ci assaliva la voglia di cambiare canale. Bubi ha cercato di spiegare le sue motivazioni, provando a farlo in un modo civile con l’aiuto di Maria De Filippi.

La quarantenne si è sentita innanzitutto illusa dal tronista e poi usata per i suoi scopi. Eppure Leonardo ha cercato di dimostrare in tutti i modi come sia davvero innamorato di Diletta e non è solamente una questione fisica. Anche perché il tronista ha sempre ammesso di essere stato sin dall’inizio più preso dalla quarantenne, ma gli atteggiamenti da pazza schizofrenica lo hanno spaventato e gli hanno fatto cambiare rotta.

L’ex tronista non si pente assolutamente della scelta, ma Bubi è sempre più convinta che si tratti solamente di una montatura pubblicitaria per riempire qualche copertina scandalistica e niente più. La quarantenne infatti è sicura che la relazione tra Leonardo e Diletta non durerà molto. Staremo a vedere!

WebWriter