Uomini e Donne : Teresanna sul trono rosa a Gennaio?

Non è chiaro come mai quest’anno non si sia dato spazio, nel programma della De Filippi “Uomini e Donne“, alle troniste. Il cosiddetto trono rosa è sempre stato molto sfortunato, proprio perché la maggior parte dei corteggiatori erano lì solo per le telecamere e per tentare di trovarsi dall’altra parte.

Questa situazione non è molto piaciuta al pubblico, infatti gli ascolti sono molto diminuiti. Non ci sono state novità interessanti che potevano in qualche modo attirare di più il telespettatore. La puntata sugli “Over“, ha quasi stancato e il trono “L’amore non ha età” ha già avuto un fallimento con l’abbandono di Federico. Maria De Filippi sta pensando finalmente di far partire da Gennaio il trono rosa.

La più papabile a salire sull’ambito trono sembra essere Teresanna, la napoletana che lo scorso anno, tra alti e bassi, riuscì a conquistare il cuore di Samuele, ma che alla fine decise di rifilargli un bel due di picche. La bella napoletana potrebbe sicuramente portare una ventata di frescezza all’interno del programma e ravvivare un pò la situazione.

WebWriter