Valeria Marini dopo il Grande Fratello Vip: “Mi aspettavo tante soddisfazioni che non sono arrivate”

Valeria Marini dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip si aspettava tante soddisfazioni che non sono mai arrivate. L’ex star del Bagaglino ha attraversato un anno molto difficile e travagliato. La celebre stilista, attrice e showgirl ha confessato al settimanale Oggi di essere sprofondata nel tunnel della depressione, dopo aver partecipato al GF Vip.

Valeria Marini – Foto: Facebook

La Valeriona nazionale ha rivelato di aver avuto grandi speranze lavorative che, però, non sono mai arrivate: “Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso. Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”.

Oltre alle delusioni nel campo lavorativo, l’ex gieffina ha dovuto fare i conti anche con quelle sentimentali. “Glielo dico sinceramente – ha continuato Valeria Marini – voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola. Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me… Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”.

Al tempo stesso la famosa, popolare e sensuale star tv italiana ha dichiarato al settimanale Oggi di non aver mai provato l’amore vero. “Conosco l’amore della famiglia – ha detto Valeria Marini – Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”.

Quest’anno riuscirà a trovare il suo principe azzurro e a coronare il suo grande sogno di diventare mamma? Noi speriamo proprio di sì.

Auguroni Valeria!

Redazione-iGossip