Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Assassino Individuato? Non E’ In Famiglia

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Assassino Individuato? Non E’ In Famiglia

Yara Gambirasio, ultime notizie: Assassino individuato? Conferme e smentite dalla Procura.

Continua l’indagine della procura per accertare l’identità dell’assassino di Yara Gambirasio. Secondo le ultime notizie, tracce di Dna sarebbero state rinvenute sulla felpa indossata dalla 13enne di Brembate il giorno della sua scomparsa. Diverse tracce di Dna erano state trovate sui vestiti di Yara ma questa, secondo gli investigatori, potrebbe essere quella dell’omicida. Già ieri, tuttavia, era arrivata la smentita dal Pubblico Ministero Ruggeri.

Yara Gambirasio, ultime notizie: l’omicida non è in famiglia, potrebbe essere comunque residente fra Brembate e Mapello

Caso Yara Gambirasio. Ultime notizie provenienti dal fronte delle indagini riferiscono la certezza che il Dna rilevato sulla felpa della 13enne di Brembate non apparterrebbe ad un membro vicino la famiglia. Sarebbe un estraneo, quindi, probabilmente qualcuno residente fra Brembate e Mapello. Secondo le ultime notizie, la traccia di Dna non sarebbe stata alterata dalla pioggia caduta sul cadavere di Yara prima del suo ritrovamento, in quanto “protetta” dalla giacca che la 13enne indossava.

Yara Gambirasio, ultime notizie: proseguono test Dna su 400 persone

Continuano i test del Dna su ben 400 possibili “sospettati” fra Brembate e Mapello. La Procura brancola nel buio? Il numero di test è davvero elevato, considerato anche la concentrazioen demografica nella zona. E’ forse il tentativo della procura di sviare l’attenzioen sul possibile colpevole dell’omicidio di Yara Gambirasio?

Segui su IGossip.it le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio.

WebWriter