Zac Efron parla dell’abuso di alcool e droga

Zac Efron

Sexy, bellissimo, ricco e pieno di donne, eppure infelice, Zac Efron racconta il lato oscuro della fama e rivela il suo problema con le dipendenze “Non è mai una sola cosa specifica” ha raccontato l’attore rivelando di aver fatto abuso di droghe e alcool “Voglio dire, hai vent’anni, sei single, trascorri la vita a Hollywood, tutto ti viene buttato addosso, ma non rifarei nulla. Avevo bisogno di imparare tutto quello che stavo facendo. Ma è stato un viaggio interessante, a dir poco” ha spiegato Efron.

“Quando hai successo da giovane e si accettano le cose buone si deve accettare tutto questo” ha raccontato Zac Efron che è da poco uscito dal rehab dove era stato ricoverato per disintossicarsi dall’abuso di alcool e droga “Devi assaporare i momenti di gloria ma anche una grande responsabilità. E la responsabilità, in un certo senso, comporta anche essere un modello. Allo stesso tempo sono un essere umano e ho fatto un sacco di errori. Ho imparato da ognuno di essi”.

“Non importa chi sei, devi affrontare le sfide che ti fanno crescere” ha spiegato Zac Efron che sembra aver finalmente imparato la lezione “Vai avanti con le tue cose, impari, è qualcosa che si deve fare. E’ impossibile condurre una vita onesta e appagante come un uomo e non fare errori ma è soprattutto umiliante quando avviene che siano così pubblici e scrutati”.

valentina