Bianca Guaccero ” Checco Zalone ci provò con me”

zalone-guaccero-638x425

Bianca Guaccero si è da poco sposata con l’uomo della sua vita, con una cerimonia in spiaggia emozionante e romantica, ma nel suo passato si nasconde un ammiratore davvero speciale. Stiamo parlando di Checco Zalone, nome vero Luca Medici, che avrebbe tentato di sedurre e conquistare la bella attrice, pugliese come lui.

Il fatto sarebbe accaduto tantissimi anni fa prima che i due divenissero famosi, lei come attrice di fiction, lui come comico “Ci siamo incontrati un un autogrill a pochi chilometri da Bari” ha raccontato Bianca “Io ero con i miei professori e i miei compagni di liceo. Stavamo andando in gita e ci siamo fermati per mangiare qualcosa. Nell’autogrill c’era anche un gruppo di ragazzi: erano più grandi di noi, provenivano dal liceo scientifico di Conversano, sempre in provincia di Bari, e pure loro stavano andando in gita” ha poi spiegato

“Io stavo parlando con le mie amiche al bancone del bar quando, improvvisamente, mi accorsi che un ragazzo dell’altro liceo mi guardava … e poi, dopo avermi guardato, non so da dove, tirò fuori un manico di scopa, sorrise, si avvicinò a me e diede spettacolo ….” ha raccontato la Guaccero parlando di un Zalone ragazzo, ma già avvezzo al mondo dello spettacolo “Sì, di fronte a tutti. Usò il manico di una scopa come un microfono, si atteggiò a conduttore del programma Colpo di fulmine e si presentò a me, convinto di fare colpo….”

Bianca Guaccero ha poi raccontato di aver respinto Zalone “Ma non fui scortese, Anzi, gli feci il complimento per i il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perchè all’epoca ero fidanzata.”

Valentina