Quantcast

Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata speciale?

Ieri sera, 14 novembre 2016, è stata trasmessa su Canale 5 una puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 dal titolo ‘segreti e bugie’: abbiamo così potuto rivedere in studio tutti i protagonisti di questa prima edizione del reality con i personaggi famosi.

Grande Fratello Vip, i concorrenti famosi nella Casa con Francesco Totti - Foto: Instagram
Grande Fratello Vip, i concorrenti famosi nella Casa con Francesco Totti – Foto: Instagram

Tra i tanti temi, durante la puntata, si è parlato del presunto finto buonismo di Alessia Macarila vincitrice, la cosiddetta “Ciociara”. Secondo molti spettatori che commentano le puntate sui social, Alessia non meritava di vincere questa edizione perché si è messa molto poco in discussione con gli altri inquilini. Nel corso della serata, inoltre, si è parlato del triangolo tra Andrea Damante e le Mosetti, e dell’eventuale gelosia della fidanzata Giulia de Lellis.

Durante la puntata, poi, Pamela Prati ha ammesso che non si è dispiaciuta di aver abbandonato la casa, perché lì non stava bene. Si è parlato poi molto di Valeria Marini, da molti considerata la vera vincitrice di questa prima edizione del GF Vip, nonché la più litigiosa tra i concorrenti.