Quantcast

Guendalina Canessa vs Francesca De Andrè per la figlia Chloe

Guendalina Canessa attacca Francesca De Andrè su Instagram perché non le consente di pubblicare foto della sua figlia Chloe con l’ex marito Daniele Interrante. E’ guerra social tra l’ex moglie e l’attuale fidanzata dell’ex personaggio di Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello e fashion blogger ha condiviso un tenero e bellissimo scatto social dell’ex calciatore della Nazionale inglese di calcio David Beckham con la figlia Harper sul suo profilo social e ha scritto: “Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre!!! A me sembra di sognare e a voi?  #tantapazienza #mivienesolodaridere #follia”.

Guendalina Canessa e Francesca De André dal parrucchiere - Foto: Instagram
Guendalina Canessa e Francesca De André dal parrucchiere – Foto: Instagram

E’ finito il periodo della tregua armata tra Francesca e Guendalina sigillato qualche tempo fa con uno scatto che le ritraeva insieme dal parrucchiere. Ora è tempo di polemiche e attacchi social tra l’ex gieffina e l’ex concorrente dell’Isola dei famosi.

Il post social di Guendalina Canessa - Foto: Instagram
Il post social di Guendalina Canessa – Foto: Instagram

La replica dell’attuale compagna di Daniele Interrante, Francesca De André, non si è fatta attendere. Lei ha respinto ogni accuse e ha  sottolineato: “Adoro le chiacchiere su di me… Scopro sempre cose che nemmeno io sapevi di aver fatto!”.

Il post social di Francesca De André - Foto: Instagram
Il post social di Francesca De André – Foto: Instagram

La nipote del celebre e compianto cantautore ligure, considerato da parte della critica uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi, Fabrizio De André ha affrontato la questione nei dettagli in un commento pubblicato sempre sul suo profilo Instagram: “Ci sono persone tristi che non riescono a mettersi l’anima in pace e inventano storie per attirare l’attenzione. Io e Daniele siamo felicissimi e serenissimi e viviamo in pace ma a quanto pare, proprio per invidia, c’è chi non riesce. Ribadisco, Daniele, mio compagno da 4 anni, non vorrebbe che venisse proprio pubblicata sua figlia sui social network, ma c’è chi inventa storie assured dettate da rancore e repressione per attaccare bottone”.

Sulla querelle tra le due showgirl è intervenuta l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che è molto amica di Guendalina Canessa. La mamma vip di Ginevra ha attaccato duramente Francesca: “Purtroppo esistono donne così, non solo contribuiscono alla fine della tua storia d’amore, con i figli di mezzo eh, perché parliamoci chiaro, crisi o non crisi, se hai la novità lì pronta, ci metti meno a lasciare la tua compagna, non solo ‘portano’ via il papà dalla casa, poi non ti fanno pubblicare manco una foto di padre e figlia, cioè ma di cosa parliamo??? Io l’ho sempre fatto e lo farò sempre, perché la mia piccola un padre ce l’ha ed è giusto che si veda. La compagna di Daniele dovrebbe solo star un po’ al posto suo. Molto semplice”.

Il post social di Karina Cascella - Foto: Instagram
Il post social di Karina Cascella – Foto: Instagram

La querelle social non finisce qui!