Quantcast

Il calendario hot 2014 di Claudia Romani

claudia-in-conferenza-800x540

Dopo Marika Fruscio e Raffaella Fico, per il calendario 2014 arriva anche Claudia Romani, la modella abruzzese trapiantata all’estero e famosissima in Florida e Danimarca. La Romani è apparsa sulle copertine di riviste prestigiose come GQ e Maxim e nel 2006 è stata votata come una delle 100 donne più sexy del mondo daa FHM Danimarca. La modella ora è protagonista del calendario 2014 con pose sexy e un fisico da urlo. Claudia d’altronde ha già conquistato gli States, a Miami, dove vive ora, è famosissima, e i fotografi non la smettono di fotografare il suo fisico perfetto in spiaggia.

“Sono stata in Danimarca e lì ho avuto molto successo; poi Londra e ora Miami... splendido viaggiare, ma ogni volta ho dovuto quasi ricominciare e non è stato un percorso semplice” ha svelato la modella “Forse in Italia avrei avuto più successo: è la mia terra, ci sono molti programmi tv… purtroppo però spesso mi è capitato di avere a che fare con persone non troppo serie e di ritrovarmi in situazioni spiacevoli”

Alla presentazione del suo calendario 2014 Claudia Romani ha svelato di aver ricevuto in passato proposte indecenti, ma di non averle mai accettate “É capitato, ma ho sempre scelto a strada lecita e sempre continuerò a farlo”ha detto, svelando poi cosa la rende felice più di tutto “Il supporto del pubblico; ricevere lettere e messaggi in continuazione mi fa pensare che stia facendo qualcosa di giusto”

Godetevi quindi i 12 scatti sexy dell’italiana più bella di Miami, fisico perfetto, gambe lunghe e curve al punto giusto, Claudia Romani vi conquisterà!