Quantcast

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, è nato Leopoldo!

Ilaria D’amico e Gigi Buffon sono di nuovo genitori. Sia la conduttrice che il bambino stanno bene. L’annuncio è stato dato attraverso Sky Calcio Club da Massimo Mauro. Il bambino si chiama Leopoldo Mattia.

Fotolia_87797873_Subscription_Monthly_XXL

Terzo figlio maschio per il portiere della Juventus. Ilaria D’Amico invece, stando a quanto aveva anticipato a Vanity Fair durante un’intervista, si prenderà adesso un meritato periodo di maternità. “Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa”

La conduttrice aggiunse anche ” lo chiedo io a me stessa perché è arrivato in momento in cui noi mamme sentiamo il bisogno di appartarci un po’ “e adesso che il piccolo Leopoldo Mattia è nato, sicuramente Ilaria si dedicherà tantissimo a lui allontanandosi dai suoi impegni lavorativi.

Il bambino appena nato è il primo della coppia. La conduttrice da parte sua ha già Pietro, figlio anche di Rocco Attisani. Gigi Buffon invece dal matrimonio con Alena Seranova ha avuto David e Louis. Dopo tanti maschietti, le previsioni di Buffon si sono avverate, disse: “Io sono abbonato ai figli maschi”.