Quantcast

Ilary Blasi è la mamma vip più glamour dell’anno

Ilary Blasi è la mamma vip più glamour dell’anno! L’ex conduttrice tv del programma di Italia 1 Le Iene è la mamma più bella del reame. La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, è stata scelta dal  32,82% degli italiani intervistati da Showroomprive, il sito di vendite private online specializzato nel settore fashion e sempre al fianco delle donne e delle mamme italiane. L’ex presentatrice delle Iene Ilary Blasi ha avuto 1/3 delle preferenze degli italiani.

Ilary Blasi - Foto: Facebook
Ilary Blasi – Foto: Facebook

La moglie dello storico capitano della Roma ed ex fantasista della Nazionale italiana di calcio Francesco Totti è una super mamma! L’ex letterina di Passaparola è diventata mamma per la prima volta di Cristian il 6 novembre 2005. La coppia vip più famosa, bella e popolare del jet set nazionale ha accolto la secondogenita Chanel il 13 maggio 2007. Soltanto due mesi fa, Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati genitori tris della piccola Isabel. La terzogenita è infatti nata il 10 marzo 2016.

Dopo la sexy mamma Ilary Blasi, c’è un’altra bellissima star della tv: la conduttrice televisiva svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker. La mamma vip di Aurora, Celeste e Sole ha ottenuto il 20,51% delle preferenze degli italiani. La moglie dell’imprenditore e stilista Tomaso Trussardi è la seconda mamma più glamour del nostro Paese.

Terzo posto per la chiacchierata e bellissima conduttrice tv dell’Isola dei famosi 2016, Alessia Marcuzzi. La mamma vip di Tommaso, avuto dall’ex calciatore e allenatore della Lazio Simone Inzaghi, e Mia, avuta dal cantante e conduttore tv Francesco Facchinetti, ha ottenuto il 10,25% delle preferenze.

Subito dopo il podio c’è la meravigliosa e affascinante star tv di Sky, Ilaria D’Amico. La compagna del portierone della Nazionale italiana di calcio e della Juventus Gianluigi Buffon ha ricevuto il 9,18% delle preferenze.  Al quinto posto un’altra showgirl e compagna di un calciatore, Melissa Satta. La compagna e futura moglie del calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin-Prince Boateng ha ottenuto il 5,67%. Chiudono la top ten la modella e showgirl Elena Santarelli, l’attrice Claudia Pandolfi, l’ex Miss Italia Martina Colombari, la modella e attrice Francesca Chillemi e infine l’attrice spagnola ed ex valletta del Festival di Sanremo Rocio Munoz Morales.

Che cosa regalerebbero gli italiani alle proprie mamme in vista della loro festa? “Il 21,08% degli intervistati, quasi uno su cinque,  pensa in grande e vorrebbe regalare un viaggio o un weekend fuori porta alla propria mamma – si legge sul sito delle vendite private online specializzato nella moda -, per concederle un po’ di relax e divertimento per sé oppure insieme per passare un po’ di tempo in famiglia. In seconda posizione troviamo un grande classico, il profumo, un pensiero molto personale e preferito dal 19,57% dei rispondenti al sondaggio, un regalo che chi conosce bene i gusti della propria mamma riesce sicuramente ad azzeccare. L’immancabile borsa occupa il terzo posto della classifica, scelto come regalo dal 17,49% dei rispondenti, un accessorio indispensabile per ogni donna e soprattutto per ogni mamma che deve sempre avere tutto il necessario non solo per sé ma anche per la famiglia”.

Siete d’accordo con i risultati del sondaggio? Secondo voi chi è la mamma vip più affascinante ed elegante dell’anno? E che cosa regalereste alla vostra mamma?