Quantcast

In uscita oggi il nuovo album di Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone nuovo album

Non è passato nemmeno un anno dalla sua uscita da Amici, ma per Annalisa Scarrone le porte della musica si sono aperte subito e non sembrano volersi chiudere molto facilmente. Dopo il primo album Nali, la protagonista della passata edizione di Amici di Maria De Filippi ha già pubblicato il suo secondo album discografico, Mentre tutto cambia, in uscita proprio oggi nei vari negozi di dischi. Un traguardo molto importante per questa giovane cantante che ha intenzione di seguire le orme delle altre sue colleghe di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, diventate ormai cantanti affermatissime nel panorama musicale italiano.

Al momento Annalisa Scarrone non è ancora a questi livelli, ma con il nuovo album in uscita oggi, Mentre tutto cambia, si propone di poter balzare in vetta alle varie classifiche musicali. Una scommessa sicuramente difficile da poter vincere, vista anche la concorrenza agguerrita, ma la Scarrone potrebbe riuscire a realizzare qualcosa di molto importante. Intanto la sua pagina Facebook ha già raggiunto i 93 mila fans e non è un dato da sottovalutare.

Sono soprattutto questi giovani che possono garantire il successo o meno ad un cantante e per il momento Annalisa Scarrone è riuscita a crearsi un suo pubblico importante. Mentre tutto cambia è un album che racconta dell’amore, contiene dodici canzoni che parlano di questo grande sentimento e sicuramente molti fan si immedesimeranno in queste storie raccontate.