Quantcast

Isola dei Famosi: Aristide confessa di avere usato l’accendino

Alla fine la verità è emersa a galla: nella puntata di lunedì scorso Aristide ha impiegato un accendino per accendere il fuoco, niente specchietti né principi di Archimede, ma un semplice e banale accendino che era stato trovato dai concorrenti sulla spiaggia. Il divieto era chiaro, perché bisognava accendere il fuoco a mani nude, impiegando solo l’ingegno, ma il gentile archeologo si è fatto tentare dalla modernità. Quali saranno le conseguenze?

I naufraghi di Cayo Paloma stanno vivendo un momento difficile, perché anche se è arrivata la cassa con gli oggetti utili alla sopravvivenza, ora bisognerà affrontare la questione del fuoco. Aristide ha infatti ammesso di aver raccontato una bugia e dopo averlo confessato davanti alle telecamere si è recato dai compagni e ha annunciato loro la triste verità. Non tutti l’hanno presa bene, e secondo Fiordaliso era il caso di fare muro sulla questione. Ma ora la frittata è fatta e la cantante ha invitato il gruppo a restare unito e a ‘soffrire’ assieme.

Intanto Simona Ventura ha rivelato alle telecamere di essersi pentita della scelta di nominare Mercedes e sta iniziando a capire le difficoltà dell’avventura. Serie e drammatiche, così sono le scelte che i concorrenti sono chiamati a prendere per la sopravvivenza e tutti si stanno accorgendo che l’Isola è un po’ più dura di come se l’erano immaginata da casa…