Quantcast

Isola dei Famosi: Cristian e Tara in crisi per colpa di Sara?

Fra i concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi c’è l’ex tronista Cristian Gallella storicamente assieme a Tara, conosciuta durante il programma di Maria de Filippi. Il gossip va nozze con i due ragazzi, perché prima Tara è stata protagonista di insinuazioni che la volevano ‘manipolare’ le sorti dei concorrenti di Uomini e Donne, quindi Cristian è diventato il protagonista dei rotocalchi rosa a causa della sua presente scappatella, avvenuta poche settimane prima della partenza per l’isola.

Molte sono le novità che sono uscite allo scoperto nelle ultime ore, perché secondo i beninformati sembra proprio che Cristian abbia avuto una fugace storia d’amore con una ragazza di nome Sara, che nella vita fa la commessa. Il tutto sarebbe successo in un periodo molto delicato, prima della partenza del ragazzo per l’isola e quando Tara era quasi sempre ospite fissa del programma di Barbara d’Urso e chiedeva al suo fidanzato di tornare a casa da lei.

La vicenda aveva fatto seguito alla scelta di Cristian di andarsene dalla casa che condivideva con Tara e di vivere un periodo da single. In quel frangente, il ragazzo avrebbe conosciuto Sara e quindi dato il via ad una love story, a detta dei rumors intensa ma breve. Le cose sembrano essersi chiarite fra gli ex partecipanti di Uomini e Donne, tanto che Cristian avrebbe chiesto a Tara di sposarlo in diretta dall’Isola dei Famosi. Alla luce delle nuove rivelazioni, il ragazzo dovrà però dare qualche spiegazione alla sua futura sposa…