Quantcast

Jay-Z parla dei tradimenti ai danni della moglie Beyoncè

Jay-Z ha parlato dei tradimenti ai danni della moglie Beyoncè al New York Times Style Magazine. E’ stato uno dei periodi più difficili della coppia vip.

“Sono andato in modalità sopravvivenza – ha spiegato Jay-Z – Quindi vai in modalità sopravvivenza e, quando vai in modalità sopravvivenza, cosa succede? Chiudi tutte le emozioni. Quindi, anche con le donne, ti chiuderai emotivamente, quindi non puoi connetterti… Nel mio caso, è stato profondo. E poi tutto segue a ruota libera: ecco l’infedeltà… Eravamo seduti nell’occhio di quel ciclone, il posto migliore è proprio nel mezzo del dolore. Ed è lì che eravamo seduti. Ed abbiamo avuto molte conversazioni. La maggior parte delle coppie esplode, il 50% dei matrimoni finisce in divorzio e secondo me la ragione è che non ci si parla, non ci si guarda negli occhi. La cosa più difficile è vedere il dolore che hai provocato riflesso sul viso di qualcuno e dover fare i conti con te stesso”.

Il marito della star musicale Beyoncé ha asserito:  “Abbiamo usato la nostra arte come una sessione di terapia. Abbiamo ancora tanta musica da fare assieme”.

A breve lanceranno un album insiemee.