Quantcast

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti sono tornati insieme

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti sono tornati insieme. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con la ex fidanzata in un’intervista rilasciata a Fanpage.it. Il presunto flirt con la bellissima e sexy showgirl e modella venezuelana Aida Yespica è ormai solo un lontano ricordo.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti – Foto: Instagram

Dopo aver difeso la chiacchierata scelta sentimentale della sorella Cecilia Rodriguez e aver smentito categoricamente le voci sulla sua presunta omosessualità, Jeremias Rodriguez è tornato tra le braccia di Sara Battisti.

“L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara – ha dichiarato Jeremias a Fanpage.it – e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”.

Per quanto riguarda il suo presunto flirt con Aida Yespica nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias ha spiegato: “Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme – ha sottolineato il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez -, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno”.

L’ex cognato di Fabrizio Corona ha invece rifilato un bel due di picche alla reginetta di Mediaset, Barbara D’Urso, poiché ha rifiutato l’invito della conduttrice tv partenopea. Domenica scorsa Jeremias Rodriguez avrebbe dovuto partecipare all’ultima puntata di Domenica Live, ma lui ha detto “no” mandando in tilt l’ex dottoressa Giò che in diretta tv ha dichiarato: “Abbiamo invitato Jeremias in puntata, come abbiamo fatto con tutti gli altri concorrenti, ma lui ha declinato il mio invito. Ognuno è libero di scegliere”. D’altronde tra Barbara D’Urso e la famiglia di Belen Rodriguez non corre buon sangue fin dai tempi di quella famosa e chiacchierata puntata di Pomeriggio 5 sul matrimonio della showgirl argentina con il ballerino italiano Stefano De Martino.