Quantcast

La fuitina sbagliata, una commedia del duo comico Soldi Spicci

Il prossimo 11 ottobre arriverà nei cinema La fuitina sbagliata, una commedia del duo comico palermitano Soldi Spicci distribuita da Rai 01.

La fuitina sbagliata- foto news.cinecitta.com

Il film è stato scritto dal duo siciliano composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa in collaborazione con Salvatore Rinaudo e lo sceneggiatore Marco Alessi.

La commedia diretta da Mimmo Esposito e interpretata da Claudio Casisa, Annandrea Vitrano, Barbara Tabita, David Coco e Stefania Blandeburgo porta sul grande schermo la storia di Romeo e Giulietta al contrario.

Ne La fuitina sbagliata, infatti, la famiglia Casisa e la famiglia Vitrano si adorano e i due figli, Anna e Claudio, fidanzati storici, non vogliono saperne di stare insieme.

Quando i due studenti fuori sede tornano a casa si ritrovano a essere testimonial inconsapevoli degli affari delle loro famiglie: i Casisa produttori di ricotta e i Vitrano produttori di scorze di cannoli si sono uniti per produrre il “cannolo dell’amore”.

La pseudo coppia non se la sentirà di deludere le aspettative di tutti e minare gli affari e così inizierà a raccontare bugie, dal matrimonio alla nascita di un bambino.