Quantcast

Lady Gaga, il suo singolo Perfect Illusion è primo su iTunes

Lady Gaga è tornata più forte e carica che mai! La celebre, ricca e potente cantautrice italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta ha lanciato il suo nuovo singolo Perfect Illusion che è già primo su iTunes e ha già racimolato oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube. La svolta rock di GaGa ha stupito tutti, fan compresi! La star musicale ha presentato Perfect Illusion a Londra e ha dichiarato ai cronisti: “Il trucco per me era diventato il mio volto. Oggi mi sento bene nella mia pelle, senza nascondere chi sono”.

Lady Gaga - Foto: Facebook
Lady Gaga – Foto: Facebook

“Ognuno ha dentro di sé delle oscurità – ha confessato la famosa e amatissima artista -, e che ci siano vari livelli di buio. Per esempio, nel mio personaggio in American Horror Story, c’è moltissima rabbia. Ho combattuto la depressione, l’ansia, come tante persone. Quando ero arrabbiata e non sapevo come sfogare rabbia e dolore, mi hanno consigliato: Grida dentro un cuscino. Lo sapete? E’ meglio di qualsiasi terapia. Ma la vera terapia per combattere il dolore è la musica, con cui puoi esprimere davvero te stessa: la musica arriva a tutti, sa parlare a tutti”.

La 30enne popstar italo-americana Lady Gaga ha dichiarato che il suo nuovo album uscirà a ottobre e vanta la collaborazione del noto produttore Mark Ronson: “Il primo giorno in studio con Mark ho pianto, ero sopraffatta dall’emozione. E’ un produttore di straordinario talento, mi ha accettato in toto, con le mie tristezze e i miei fallimenti”.

La star ha parlato anche del terribile e devastante terremoto in Centro Italia: “Sono legata all’Italia, ho provato un dolore profondo per il terremoto di Amatrice, mi ha sconvolto, mi è sembrato una nuova Pompei. E’ stata una tragedia che mi ha spezzato il cuore. Sono fiera delle mie origini italiane, ho voluto dare il mio supporto“.

Grande GaGa!