L’attrice a luci rosse Valentina Nappi vuole eliminare la fame di se**o nel mondo. La diva italiana dei film per adulti è una delle più seguite e apprezzate al mondo. L’ex allieva del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi ha rilasciato di recente un’intervista piccante a Saverio Raimondo in occasione della prima puntata della nuova edizione di CCN su Comedy Central.

La sexy star a luci rosse Valentina Nappi ha spiegato qual è il suo grande fine “benefico”. La famosa e influente attrice italiana del cinema adult ha rivelato: “Se alcuni hanno l’idea di eliminare la fame nel mondo, io ho l’idea di eliminare la fame sessuale nel mondo”.
Si è detta certa, che la po***grafia non possa creare dipendenza, a dispetto di quanto dimostrato da alcuni studi scientifici, Valentina ha espresso anche il suo singolare parere a riguardo.
Used shoes, panties, signed DVDs and more: https://t.co/pfH8haIbEB pic.twitter.com/50lHrboLk1
— Valentina Nappi (@ValeNappi) 31 maggio 2019
“Il po**o in sé non causa dipendenza, non è una sostanza come la morfina – ha detto Valentina a Raimondo – . In genere, le persone che tendono ad essere dipendenti dal po**o, sono persone che hanno problemi a socializzare o a scopare e si rifugiano nella po***grafia… ma potrebbero rifugiarsi anche in Uomini e Donne”.
La prima puntata di #CCN è terminata con un lieto fine che mai ci saremmo aspettati! @ValeNappi @saverioraimondo
Noi ci vediamo venerdì prossimo sempre alle 23.00 su Comedy Central (SKY 128) pic.twitter.com/HqUNm87MVs— Comedy Central IT (@ComedyItalia) 24 maggio 2019
Una stoccata al vetriolo nei confronti del chiacchierato e discusso programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.