Quantcast

Laura Chiatti, nuovo figlio in arrivo?

Nuovo super gossip su Laura Chiatti. Sembra che la moglie di Marco Bocci sia di nuovo in attesa di un bambino. In realtà nessuna conferma diretta da nessuna delle due parti, ma di certo il fatto che viene postato sui social un bel fiocco azzurro, lascia a buone ragioni sospettare.

Fotolia_76286710_Subscription_Monthly_M

Sembra quindi che Laura Chiatti e Marco Bocci siano in attesa del loro secondo bambino. La Chiatti pubblica su Instagram un fiocco azzurro. Sono molte le persone che si apprestano a farle le congratulazioni. Qualcuno crede invece che il fiocco è stato postato per l’avvicinarsi del compleanno di Enea (il quale ormai si è tenuto il 22 gennaio), il loro bambino. Qualcuno pensa invece che la cicogna per la coppia di attori, sia di nuovo in viaggio.

Qualcuno poi ritiene che il silenzio sulla questione da parte della coppia, voglia in un certo senso essere un’ammissione. Marco Bocci viene intervistato a Grazia e alla domanda se Laura è di nuovo incinta, risponde semplicemente “no comment”. Aggiunge comunque che entrambi desiderano avere una bella famiglia numerosa.

Laura Chiatti invece, che negli ultimi periodi è stata un po’ presa di mira per alcune distrazioni grammaticali, risponde sui social: “Ora ho altro a cui pensare”. Qualcuno ritiene che nella testa dell’attrice vi sia posto solo per la gravidanza.

Già a dicembre il gossip vedeva l’attrice incinta, già del quarto mese. Continuando su questa pista quindi, il bambino ci sarebbe per maggio. A questo punto non resta che attendere per capire!