Quantcast

Le Fans Di Robert Pattinson Spaventano Anche Gli Altri Attori

Vi abbiamo raccontato più volte di come le fans più accanite di Robert Pattinson preoccupano il bell’attore, ma non sembra essere l’unico ad essere spaventato di questa situazione. Il successo e soprattutto l’apprezzamento del pubblico fanno sicuramente molto piacere, ma sempre se si resta nei limiti della normalità. Per Pattinson però questa tranquillità non esiste, si arriva ad essere anche perseguitati.

Insomma una situazione che molte star sono abituate a vivere anche tranquillamente, ma non sembra essere così per il bel Robert. Il problema è che questa paura ha coinvolto anche gli altri attori della saga, infatti è di pochi giorni fa un’intervista rilasciata dall’attrice Bryce Dallas Howard che ritroviamo in “Breaking Dawn” come nemica di Edward.

La bella Bryce interpreta il nemico del vampiro buono tanto amato da tutte le ragazze del mondo e proprio per questo teme che le sue fans più accanite possano prendersela con lei durante i vari combattimenti che ci saranno tra il suo personaggio e quello di Robert. Insomma c’è una forte attenzione anche degli altri attori riguardo al comportamento verso Pattinson, si teme soprattutto la reazione delle sue fans.