Quantcast

Leonardo e Diletta “Dopo un anno di separazione ci amiamo di più”

leonardodiletta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si conobbero durante il trono L’amore non ha età? dove il tronista scelse la giovane Diletta. I due poi si lasciarono fra attacchi e recriminazioni, ma dopo un anno sono tornati insieme e sognano ancora di formare una famiglia e avere un figlio.

Leonardo Gredo “Un anno di distanza mi ha fatto capire che amo Diletta”

“Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato più che sufficiente per metterci alla prova, per capire veramente chi siamo” ha spiegato Leonardo Greco “Non è semplice conoscersi all’interno di un programma televisivo di successo, quando si è giovanissimi, la lontananza ci ha fatto ritrovare il nostro amore che sembrava perduto” ha raccontato l’ex tronista di Maria De Filippi.

Diletta Pagliano “Ti amo amore mio!”

I due qualche tempo fa si erano emozionati molto, guardando le puntate di Uomini e Donne e Poi… che li riguardavano “Forti emozioni …. Emozioni che rimangono nel tempo e continuano grazie all’ unico grande amore che ho avuto la fortuna di incontrare…” aveva detto parlando di Leonardo Greco, Diletta Pagliano “Essersi conosciuti in un programma televisivo può essere un po’ strano comprendo … Ma io non posso che ringraziare … Perché mi ha fatto condividere la vita con lui ……un’ amore così… Un’ amore così….grande… Raro… Unico e passionale nel tempo …. Ti amo amore mio”.