Quantcast

Leonardo Greco felice accanto a Jessica Viggiano

Leonardo-Greco-e-Jessica-Viggiano

L’ex tronista Leonardo Greco torna a parlare di motivi della sua rottura con l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano conosciuta negli studi di Uomini e Donne “E’ stata una storia molto bella, molto vissuta però purtroppo discutevamo molto spesso, non avevo una serenità tale da portare aventi questo rapporto.” ha detto Leonardo recentemente in un’intervista a Radio Mana Mana “E’ finita perchè le discussioni erano troppe. L’amore c’era ma i litigi devono avere un limite, se uesto limite si supera vuol dire che nel rapporto qualcosa non va.” ha spiegato “Io ci sono stato male” ha poi confessato l’ex tronista.

Attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne è fidanzato con la studentessa Jessica Viggiano dopo la fine della sua breve relazione con la professionista del poker Misha Marculet di cui Leonardo aveva parlato proprio su Facebook “Volevo chiarire la situazione così evitate di scrivermi in privato …. Ringrazio Misha per l’opportunità che mi sta dando lavorativamente con www.mishapoker.it e la ringrazio come persona…. ” aveva scritto “Abbiamo avuto ultimamente delle incomprensioni che abbiamo chiarito …. Ma ciò nonostante ho preferito mantenere un rapporto solo di amicizia con lei …. Mi conosco e adesso ho bisogno di star sereno ….. Grazie a tutti e buona domenica.”

Non è invece affatto finita bene la storia con Diletta Pagliano con la quale Leonardo sembra non essere rimasto affatto in buoni rapporti. Lei aveva infatti descritto così la separazione “Adesso posso dirlo: è un bene che tra me e Leo sia finita. Ho passato un momento difficile, ma ora sto bene. Sicuramente meglio di due mesi e mezzo fa, quando ci siamo lasciati. Sono accadute tante cose che mi hanno aiutata a superare la delusione e il malessere rimasto sta passando del tutto” aveva detto Diletta che oggi ha nuovamente trovato l’amore al fianco di un altro ex tronista ossia Giorgio Alfieri.