Quantcast

Like a Stone, Vicky Cornell smentisce tutto

Chi ha pensato che il docu-film Like a Stone dedicato alla vita di Chris Cornell avesse già un cast deve ricredersi. Purtroppo si tratta di fake news.

Chris Cornell – foto pinterest.com

Il progetto incentrato sul leader dei Soundgarden e Audioslave sembrava aver preso forma da quando il sito IMDB ha pubblicato il cast di Like a Stone, eppure la moglie del cantautore ha smentito la notizia.

Like a Stone avrebbe portato nei cinema la storia del cantautore pioniere del grunge morto nel 2017 e avrebbe avuto tra i suoi produttori Brad Pitt e Vicky Cornell.

Qualche giorno fa IMDB aveva riportato i nomi di alcuni attori collegati a quelli di persone di cui il docu-film parlerà, lasciando spazio all’idea di un cast già scritturato.

Da Lauchlin MacDonald nei panni di Chris Cornell a Drena De Niro nel ruolo di Vicky Cornell fino a Sandeep nelle vesti di Kim Thayil, Adelicia Morris in quelle di Karen Cornell e Paul Louis Harrell in quelle di Michael Beinhorn.

Al cast fornito si aggiungevano anche i nomi di Peter Berg indicato come regista e Mark Casimir Dyniewicz Jr. segnalato come co-autore.

Il condizionale è d’obbligo, visto che Vicky Cornell ha smentito prontamente tutto su Twitter: “Tutto questo è completamente inventato. Si tratta di una pagina IMDB modificata dai troll e dagli hater che hanno troppo tempo a disposizione e creano delle pagine false, è una presa in giro. Mi dispiace per i fan che sono stati ingannati”.