Quantcast

L’Isola dei famosi 9: Enzo Paolo Turchi dice addio

Enzo Paolo Turchi

Quest’edizione de L’Isola dei famosi continua ad essere macchiata dai costanti ritiri. Non è semplice sicuramente affrontare questo particolare reality, ma molto spesso questi vip si dimenticano di essere dei privilegiati. Questa sera andrà in onda un nuova puntata de L’Isola dei famosi 9 e a quanto pare ci sarà l’ennesimo abbandono di un naufrago. Enzo Paolo Turchi, che già nella sua prima esperienza come naufrago in un’edizione passata aveva deciso di lasciare il gioco, ha intenzione di dire di nuovo addio.

L’ex coreografo aveva promesso che avrebbe vissuto quest’esperienza fino in fondo, ma la mancanza della moglie Carmen Russo sembra essere insopportabile. La bionda showgirl però non è stata eliminata, ma si trova da una settimana da sola su Cayo solitario. Ovviamente gli altri concorrenti sono all’oscuro di questa situazione, Enzo Paolo Turchi probabilmente reagirebbe in modo divero qualora fosse a conoscenza della non elminazione di sua moglie. Ci aspetta una nuova puntata de L’Isola dei famosi 9 ricca di colpi di scena e nuove eliminazioni.

Inoltre inizia ad esserci un bel pò di attrito tra tutti i naufraghi, uniti da una settimana sulla stessa isola. Antonella Elia, la new entry, ha portato non poco scompiglio e questa sera sapremo anche chi tra Valeria Marini, Otelma e Andrea Lehotska dovrà lasciare L’Isola dei famosi 9. Bisogna dire che la più infuriata sembra essere proprio la Marini, nominata la scorsa settimana da Antonella Elia, la showgirl non ha intenzione di lasciare l’isola.