Quantcast

Lucenzo in Italia, il tour e il tormentone Danza Kuduro

Lucenzo e il nuovo tormentone dell'estate 2011 , Danza Kuduro si balla all'aperto

Manca poco al mese d’agosto e già si lanciano i primi giudizi sul tormentone dell’estate di quest’anno. Titolo, forse, che con molte probabilità andrà a “Danza Kuduro” il singolo che sta facendo letteralmente impazzire il web e non solo.

Sicuramente è presto per dirlo, ma non si può negare l’evidenza. La coppia Don Omar & Lucenzo hanno conquistato il web, ottenendo il primato nella classifica Digital Download. Il singolo, tra l’altro anche colonna sonora del noto film “Fast & Furious 5” è tra le canzoni più ascoltate del momento, preferita sopratutto in spiaggia e nei club. I due stanno spopolando. Ne è testimone il premio Latin Rhythm Airplay ricevuto all’ultima edizione dei Billboard Latin Music Awards.

Si pensa ad un tour. L’appuntamento in Italia è fissato per il weekend che va dal 22 al 24 luglio. Rispettivamente gli appuntamenti sono presso l’Ombre Summer Club di Viadana, l’Indie di Cervia e per concludere una splendida serata al Pascia. Per quanto riguarda il mesi di agosto, invece, ritroveremo Lucenzo presso Le bridge di Praia a Mare (CS) e al Tempio di Atlantide di Montepaone Lido (CS), rispettivamente il 16 e il 17 agosto. Ultimo appuntamento fissato al Margot di Ischia a Napoli il 20 agosto. Date da non perdere.