Quantcast

Lucia Javorcekova sexy in intimo su Facebook

Lucia Javorcekova sexy in intimo nero su Facebook! La prosperosa e affascinante modella slovacca ha posato per un nuovo servizio fotografico glamour mandando in delirio i suoi numerosi fan. Diventata la modella più amata e desiderata dagli italiani, la star di #escile Lucia Javorcekova si è spogliata su Twitter e al programma tv di Italia 1, Le Iene, mettendo in bella mostra il suo seno florido e mozzafiato! Sul web non si fa altro che parlare di lei!

Lucia Javorcekova - Foto: Facebook
Lucia Javorcekova – Foto: Facebook

Sui social network sono nati tanti gruppi che esaltano la modella slovacca che ha lanciato il tormentone e hastag social #escile. I suoi fan su Facebook, Instagram e Twitter aumentano giorno dopo giorno e lei sa come esaudire ogni loro desiderio. Anche la buonanotte social di Lucia Javorcekova diventa speciale e bollente!

Lucia Javorcekova ha aperto le danze diverse settimane fa e poi si sono messe a nudo sui social l’opinionista sportiva e showgirl italiana Marika Fruscio su Twitter e la pornostar Amandha Fox su Instagram. Qualche giorno fa anche la bellissima modella veronese e super tifosa dell’Hellas Elena Riz ha stupito tutti, mostrandosi completamente nuda su Playboy. Un servizio fotografico ad alto tasso erotico che le regalerà fama e popolarità nazionale ed europea!