Quantcast

Luisana Lopilato incinta di Michael Bublé per la terza volta: in arrivo una femmina

Luisana Lopilato è incinta di Michael Bublé per la terza volta: in arrivo una femmina per la bellissima e amatissima coppia vip del jet set internazionale. La notizia è stata diffusa in esclusiva dal tabloid britannico The Sun. Luisana diventerà mamma tris molto presto!

Luisana Lopilato e Michael Bublé con i due figli – Foto: Facebook

I media americani e argentini hanno rivelato che Luisana Lopinato sarebbe già al quinto mese di gravidanza. La mamma vip originaria di Buenos Aires l’avrebbe rivelato ai propri parenti durante l’ultima visita in Argentina, in occasione della promozione dell’ultimo film, Los Que Aman, Odian. L’artista 42enne Michael Bublé, che si è sempre schierato a favore dei diritti gay, è in questo momento è in tour.

Michael Bublè è felicemente sposato con Luisana Lopilato dal 31 marzo 2011. La coppia vip ha due figli: Noah è nato il 27 agosto 2013, mentre, Elias il 22 gennaio 2016. Il primogenito di Michael e Luisana è riuscito a sconfiggere il tumore, dopo un paio d’anni di sofferenza. La tempesta, che aveva costretto Bublé ad abbandonare qualsiasi impegno di lavoro, l’hanno affrontata insieme e ce l’hanno fatta. Il primo figlio della coppia adesso sta bene. I controlli da fare restano, ma la paura è passata. Si può tornare al quotidiano.

Ora la famiglia vip si allarga per la gioia dei numerosi fan!