Finalmente Ellis Faas Cosmetics arriva da Sephora italia

Le profumerie Sephora ci stanno abituando a prodotti di qualità e fino a poco tempo fa inaccessibili come i cosmetici Ellis Faas. Stiamo parlando di prodotti di make-up di fascia alta che hanno raggiunto grande notorietà. Persino Vogue Paris parlò della linea di cosmetici come la creazione migliore della make-up artist più influente del suo tempo Ellis Faas.

Cosmetici Ellis Faas- foto makeup.ekapocs.com

In principio fu il celebre fotografo Mario Testino a scoprire il talento di Ellis Faas e a farlo conoscere in tutto il mondo: Parigi, Londra, New York e Los Angeles. La make-up artist conobbe la fashion editor Emmanuelle Alt che la presentò a Karl Lagerfeld e in breve tempo si ritrovò a capo di un team di make-up artist incaricati di eseguire le sue creazioni per le sfilate di Lagerfeld, Fendi e Chanel.

Dal lontano 1999, Ellis ha collaborato con i migliori creativi del mondo per dar vita a creazioni memorabili, molte delle quali sono apparse sulle cover dei più importanti magazine a livello globale. La make-up artist ha saputo collaborare con i maggiori gruppi e brand del beauty per lanciare la sua linea di make-up.

Oggi le profumerie Sephora hanno portato il marchio Ellis Faas Cosmetics tra le proposte di cosmetici e make-up. Il brand colma di fatto una lacuna del mercato ovvero si rivolge alle donne comuni che utilizzano prodotti cosmetici tutti i giorni, un modo per semplificare la quotidianità con un make-up di alto livello.

Ellis Faas Cosmetics by Sephora

Sephora presenta i prodotti Ellis Faas Cosmetics, tutto quello che occorre per il make-up giornaliero ma con texture in grado di fondersi perfettamente con la pelle e garantire una tenuta di gran lunga migliore

  • Lips per trucco labbra con aggiunta di vitamina E per creare look sofisticati e super sexy senza un effetto appiccicaticcio.
  • Rossetti Cremy Lips per donare una texture delicata e setosa alle labbra pur non rinunciando a una profonda idratazione.
  • Rossetti liquidi Milk Lips con finish con ottima tenuta e ingredienti volumizzanti per labbra idratate e levigate.
  • Gloss Glazed Lips con super pigmenti lucidi, vitamina E, Omega 3 e Omega 6 e oli che idratano le labbra e creano un’azione antiossidante.
  • Fondotinta Skin Veil Bottle con vitamina E e sostanze di origine vegetale per illuminare il viso in modo naturale e impercettibile.
  • Fondotinta Skin Veil Pen con formato innovativo, perfetto per i ritocchi in corso d’opera.
  • Compact Powder, una cipria in polvere compatta con estratti di alghe marine per fissare meglio il fondotinta e mantenere la pelle elastica.
  • Correttore con olio di Karitè e cera di riso per fondere sulla pelle e donare un finish naturale.
  • Blush in crema, speciali fard con oli essenziali, acqua di rosa e vitamine C ed E per rendere naturale e fresco il look della giornata.
  • Ombretti Creamy Eyes realizzati con texture in crema e luminosa a base di estratti di fiori dall’effetto liftante, caffeina per la produzione di collagene ed elastina per migliorare le difese immunitarie della pelle.
  • Eyeliner liquido per incorniciare gli occhi con un finish opaco pigmentato.
  • Mascara con texture ricca e scovolino a cono per dare volume e lunghezza alle ciglia.
Myriam